News

Invitalia ha attivato #Curaitalia Incentivi, una misura che sostiene la produzione e la fornitura di dispositivi medici e di dispositivi di protezione individuale per il contrasto dell'emergenza epidemiologica COVID-19.
La Regione Liguria, con DGR n. 197 del 11 marzo 2020, ha approvato le modalità per la costituzione di un Fondo di Garanzia denominato “Fondo di Garanzia Emergenza Covid-19” a…
Autore: Stefano Rossi Il terzo appuntamento della rubrica Focus Paese STATI UNITI, curata per Diritto24 dall' avv. Stefano Rossi, è dedicato ai requisiti per la brevettabilità di un'invenzione e le…
La Regione Lazio intende promuovere una nuova misura a sostegno delle imprese e dei lavoratori nel quadro delle più generali iniziative attivate nell’attuale fase di emergenza epidemologica da COVID-19 (coronavirus),…
Autore: Simone Maria d'Arcangelo 1. Premessa Con un chiaro intento di prevenzione e contrasto dell’evasione fiscale1, a far data dal 1 gennaio u.s., i soggetti residenti nel territorio dello Stato…
Autore: Stefano Rossi Si è conclusa, da pochi giorni, l’ultima missione imprenditoriale organizzata dallo Studio EXP Legal in Senegal, a Dakar.
Autori: Stefano Rossi, Eugenio Del Monte Il 21 novembre è entrato in vigore l’accordo commerciale tra l’UE e la Repubblica di Singapore approvato dal parlamento europeo lo scorso 8 novembre…
Autore: Stefano Rossi Il secondo appuntamento della rubrica Focus Paese STATI UNITI, curata per Diritto24 dall'Avv. Stefano Rossi, è dedicato alla scelta della legge applicabile e del foro competente nella…

Esperti e lungimiranti, pronti ad andare oltre le barriere e le convenzioni, aperti a sperimentare nuovi ambiti professionali, attenti all'Italia e al mondo.

EXP Contacts

  Via di Ripetta, 141
00186 - Roma

 +39 06 6876917

Via Freguglia, 10
20122 - Milano

+39 02 30573573

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Linkedin

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

EXP Legal garantisce la continuità dei propri servizi

Nell’esprimere la massima riconoscenza per tutti coloro che stanno dedicando tutte le loro energie per assistere chi è colpito dal COVID-19 e la solidarietà per chi ne sta subendo, in qualunque modo, le conseguenze, EXP Legal desidera rassicurare i propri clienti e partner che le attività dello Studio continueranno senza interruzione, nel massimo rispetto delle misure indicate dalle autorità competenti.

Lo Studio ha messo in atto tutte le misure precauzionali necessarie per consentire ai professionisti e allo staff di operare in regime di smart working (anche grazie all’ausilio di piattaforme di messaggistica istantanea e VoIP come Skype e Zoom) ed è quindi in grado di rispettare le esigenze di tutti i clienti.

Nell’attesa e con l’augurio che questa fase critica per l’Italia termini quanto prima, le nostre attività di assistenza e consulenza legale continuano ad essere erogate secondo i nostri migliori standard.

Restiamo a Vostra completa disposizione per ogni necessità e Vi inviamo i nostri migliori saluti.

#andratuttobene

EXP Legal

CHIUDI