Comunicato stampa. Stefano Rossi entra in EXP Legal

Nov 14 2019

Roma, 11 novembre 2019,
EXP Legal - Studio Italiano e Internazionale è lieto di annunciare l’ingresso nello studio dell’Avv. Stefano Rossi, già equity partner dello Studio RBM.

Stefano Rossi guiderà il dipartimento di “Internazionalizzazione d’impresa” dello Studio.

Stefano Rossi ha maturato diversi anni di esperienza nel settore del diritto e del commercio internazionale (export & internazionalizzazione delle imprese), lavorando prima presso diversi studi legali di primario standing italiani e internazionali e, poi, presso Studio RBM (da lui fondato nel 2016).

L’Avvocato Rossi svolge la propria attività a favore di società nazionali e internazionali interessate a sviluppare il proprio business nei mercati esteri, con particolare riferimento ai mercati del Nord America, dell’Est Europa, Balcani sud-occidentali, sia coordinando le attività operative di insediamento nei mercati che affiancando le imprese nella risoluzione delle principali problematiche di natura legale e contrattuale.

Per quanto riguarda le relazioni internazionali, egli completerà, con la sua fitta rete di collaborazioni con professionisti e Studi di consulenza, l’ampio network internazionale di EXP Legal.

Nei propri settori di specializzazione Stefano Rossi svolge anche attività giudiziale, sia di fronte a corti ordinarie che ad arbitri, nazionali ed internazionali.

Gli avvocati Antonello Corrado e Giorgio Cherubini, Senior Partners di EXP Legal, sono concordi nell’ affermare che “l’ingresso di Stefano Rossi nello Studio ha un grande valore e rappresenta un’opportunità di rafforzamento della pratica internazionale dello Studio, coerente con la sua strategia e visione e perfettamente integrato con la capacità di operare in scenari internazionali e in rete con studi e professionisti italiani e internazionali con cui EXP Legal intrattiene rapporti consolidati”.

Esperti e lungimiranti, pronti ad andare oltre le barriere e le convenzioni, aperti a sperimentare nuovi ambiti professionali, attenti all'Italia e al mondo.

EXP Contacts

Via di Ripetta, 141
00186 - Roma

+39 06 6876917

Via Freguglia, 10
20122 - Milano

+39 02 30573573

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

EXP Legal garantisce la continuità dei propri servizi

Nell’esprimere la massima riconoscenza per tutti coloro che stanno dedicando tutte le loro energie per assistere chi è colpito dal COVID-19 e la solidarietà per chi ne sta subendo, in qualunque modo, le conseguenze, EXP Legal desidera rassicurare i propri clienti e partner che le attività dello Studio continueranno senza interruzione, nel massimo rispetto delle misure indicate dalle autorità competenti.

Lo Studio ha messo in atto tutte le misure precauzionali necessarie per consentire ai professionisti e allo staff di operare in regime di smart working (anche grazie all’ausilio di piattaforme di messaggistica istantanea e VoIP come Skype e Zoom) ed è quindi in grado di rispettare le esigenze di tutti i clienti.

Nell’attesa e con l’augurio che questa fase critica per l’Italia termini quanto prima, le nostre attività di assistenza e consulenza legale continuano ad essere erogate secondo i nostri migliori standard.

Restiamo a Vostra completa disposizione per ogni necessità e Vi inviamo i nostri migliori saluti.

#andratuttobene

EXP Legal